RaceCraft è un gioco di corse acrobatiche in cui gareggerete sui circuiti da voi realizzati con delle auto a propulsione luminosa che potrete migliorare con potenziamenti epici.

Il gioco mette a disposizione un potente editor che offre la possibilità di creare circuiti spettacolari con salti, rotaie e giri della morte e di personalizzarli con schizzi d’acqua scivolosi e altri meccanismi, sui quali sfrecciare ad alta velocità raccogliendo le scintille disseminate lungo il percorso per ottenere ricompense.

Le gare si svolgeranno sui circuiti creati e alimentati dalla luce in modalità giocatore singolo oppure contro un altro giocatore con la possibilità di potenziare le auto con skin, pneumatici chiodati, scudi e altri accessori.

Durante le gare bisognerà toccare ripetutamente e il più velocemente possibile il pulsante verde per accelerare e caricare la riserva di energia da rilasciare per ottenere uno sprint ulteriore.

RaceCraft è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco di corse nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 4.4 o versioni successive.