Pirates Outlaws è un gioco di carte realizzato con una grafica minimale e accattivante in cui dovrete utilizzare la strategia per raccogliere oro e diventare un pirata benestante e rispettato.

Il gameplay prevede un sistema combattimenti a turni basato sui mazzi di carte precostruiti legati ai sei pirati condottieri dotati di abilità uniche che potrete gestire per mettere in gioco la strategia opportuna.

Con il vostro veliero potrete esplorare una mappa generata in modo procedurale ricca di battaglie, eventi, mercati e osterie che servono grog e collezionare più di 250 carte e 80 reliquie da scoprire in tre diversi capitoli, ognuno con sfide da completare, fuorilegge e boss da sconfiggere e segreti unici.

Pirates Outlaws è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi nel gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.