Pirates of the Caribbean: ToW(DUAL) è un gioco di strategia in cui dovrete formare una flotta con potenti navi per navigare nei caraibi difendendo e saccheggiando al fianco del Capitano Jack Sparrow, Will Turner, Davy Jones e altri personaggi dei film.

Le nuove funzionalità supportano perfettamente il dual screen di LG v50 ThinQ e includono la possibilità di visualizzare informazioni dettagliate su flotte, equipaggiamento, pirati, progressi della ricerca, capitani e stato delle risorse e di controllare il proprio posto nelle classifiche.

I registri di riproduzione recenti consentono di rivedere le vittorie in battaglia ed è possibile visualizzare i registri di combattimento per un massimo di 3 giorni.

E’ possibile creare un’alleanza con altri capitani con i quali è possibile condividere le proprie tattiche nella chat per ottenere una protezione di base per i membri e la possibilità di accedere alle missioni dell’Alleanza per guadagnare preziosi premi.

Sono presenti varie tipologie di navi da capitanare (battaglia, caccia, commercio e raccolta) tra cui Perla Nera, la nave fantasma Olandese Volante e la fregata Queen Anne’s Revenge.

Pirates of the Caribbean: ToW(DUAL) è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play