Abbiamo apprezzato infiniti giochi di corse che prendevano soprattutto ispirazione dallo storico Mario Kart, uno dei grandi titoli non presenti sul Play Store. Se adorate salire a bordo di un veicolo motorizzato per sfrecciare a tutto gas per tagliare il traguardo per primi, costi quel che costi, potrebbe conquistarvi anche MiniDrivers lanciato da Ivanovich Games, casa sviluppatrice già famosi per titoli come “Crazy Bill: Zombie stars hotel”.

Questo nuovo gioco vi permetterà di salire a bordo di una piccola vettura e di iniziare a correre sulla pista. Non si tratta semplicemente di un banale game di corse, ma anche di una vera e propria lotta. I partecipanti alla gara, infatti, conquistando dei power-up potranno attaccare gli avversari. Avrete la possibilità di congelare le altre vetture, lanciare boomerang e persino schiacciarle con un enorme rullo di cemento! Di certo, dunque, le corse non saranno noiose.

MiniDrivers

A disposizione tre modalità di gioco: il torneo che permetterà di diventare i migliori piloti di MiniDrivers, quello per diventare campione del mondo e, infine, potrete cimentarvi nel torneo on line per sfidare ogni settimana gli amici di tutto il mondo.

MiniDrivers è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Il gioco include anche acquisti in-app, ma sono fortunatamente facoltativi. Qui sotto è disponibile il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.minidrivers.formula1.com’ name=’formula1′ theme=’discover’ lang=’it’]