It’s always sunny: The Gang Goes Mobile è il gioco della serie televisiva C’è sempre il sole a Philadelphia ed è fondamentalmente un Idle game in cui dovrete accumulare denaro riempendo le varie barre di progresso toccando di tanto in tanto lo schermo.

Il gameplay offre la possibilità di giocare con i personaggi dello spettacolo come Codpiece Dennis, Man-Spider Frank, Wildcard Charlie, Mac e Ostrich Dee, inclusi The Waitress, Rickety Cricket, Uncle Jack e molti altri da collezionare.

Il gioco può interessare gli amanti dei giochi inattivi e i fan della sitcom statunitense, in quanto il gameplay è suddiviso in episodi separati ambientati in molti luoghi iconici con trame e dialoghi che riprendono quelle dello spettacolo televisivo.

It’s always sunny: The Gang Goes Mobile è disponibile per Android gratuitamente in lingua inglese, supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali. Il titolo chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play