Questo sito contribuisce alla audience di

Il gioco ufficiale di Westworld è disponibile nel Play Store

Westworld è una simulazione offerta da Warner Bros tratta dall’omonima serie televisiva statunitense trasmessa sul canale HBO e basata sulla pellicola del 1973 Il mondo dei robot.

Si tratta di una simulazione di addestramento del Parco di Delos che prevede la costruzione e la gestione del parco a tema western, creando ed evolvendo le intelligenze artificiali residenti per soddisfare le richieste degli esigenti ospiti.

Il gioco ricorda Fallout Shelter e offre la possibilità di creare ed evolvere oltre 170 Host e di aggiornare le relative IA eseguendo la diagnostica, risolvendo glitch e sbloccando i sogni.

E’ inoltre possibile salire di livello, guadagnare ricompense e risorse per espandere il parco e sbloccare luoghi iconici come Sweetwater, Escalante e Las Mudas.

Westworld è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Fallout Shelter ha fatto da modello per molti videogiochi nel play store 😂

  • Walter

    Ci sto giocando da ieri, è simpatico e mi ha preso più del solito. Mi ricorda per certi versi Fallout Shelter, ovviamente con tutti gli spunti tratti da Westworld, in una salsa però fin troppo edulcorata. Carino, ho fatto 13 livelli di XP in un giorno e mezzo di gioco, ma francamente non so quanto durerà…

Top