Westworld è una simulazione offerta da Warner Bros tratta dall’omonima serie televisiva statunitense trasmessa sul canale HBO e basata sulla pellicola del 1973 Il mondo dei robot.

Si tratta di una simulazione di addestramento del Parco di Delos che prevede la costruzione e la gestione del parco a tema western, creando ed evolvendo le intelligenze artificiali residenti per soddisfare le richieste degli esigenti ospiti.

Il gioco ricorda Fallout Shelter e offre la possibilità di creare ed evolvere oltre 170 Host e di aggiornare le relative IA eseguendo la diagnostica, risolvendo glitch e sbloccando i sogni.

E’ inoltre possibile salire di livello, guadagnare ricompense e risorse per espandere il parco e sbloccare luoghi iconici come Sweetwater, Escalante e Las Mudas.

Westworld è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play