Captain Tsubasa ZERO Miracle Shot è un gioco strategico con elementi RPG basato sulla nuova serie animata calcistica di Capitan Tsubasa (Holly e Benji) con partite caratterizzate dalle mosse speciali prese direttamente dall’anime.

Il gioco include gli storici personaggi dell’anime che sono fedelmente riprodotti e possono essere sviluppati fino al livello di rarità più alto, inoltre è possibile modificare le rose e le divise, creare potenti combo e sfruttare diverse tecniche per ribaltare le sorti del match.

Le partite sono automatizzate come in un gioco manageriale e richiedono di premere ogni tanto il pulsante per attivare le tattiche più opportune o le mosse speciali. La maggior parte del gameplay è riservato alla gestione della squadra potenziando i giocatori con le varie carte abilità.

Il gioco include tutti i personaggi principali comprese le loro mosse speciali, con le voci degli stessi doppiatori dell’anime giapponese, inoltre sono presenti numerosi personaggi originali creati appositamente per il gioco.

Il titolo ricrea fedelmente l’atmosfera e le ambientazioni dell’anime con svariate trame secondarie non presenti nella storia principale.

Captain Tsubasa ZERO Miracle Shot è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.