Gunship Battle Total Warfare offre battaglie strategiche tra Ammiragli per giocatore singolo e PvP

Gunship Battle Total Warfare offre battaglie strategiche tra Ammiragli per giocatore singolo e PvP
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Gunship-Battle-Total-War.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Gunship-Battle-Total-War.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Gunship-Battle-Total-War.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Gunship-Battle-Total-War.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Gunship-Battle-Total-War.jpg"}, "title": "Gunship Battle Total Warfare offre battaglie strategiche tra Ammiragli per giocatore singolo e PvP" }

Gunship Battle Total Warfare è un gioco di strategia militare MMO offerto da Joycity in cui dovrete diventare Ammiraglio e guidare il vostro esercito per difendere la base dal nemico e salvare il mondo.

Il nuovo capitolo della serie navale è ambientato nel 2025 e propone un gameplay che permette lo sviluppo della base operativa e la produzione di unità navali, aeree e terrestri, tra le quali potenti navi, jet e unità blindate, con la possibilità di scoprire nuove tecnologie per lo sviluppo di armamenti sempre più all’avanguardia.

E’ possibile mimetizzare le navi usando schemi e design personali, creare o unirsi a un’alleanza per supportarne le varie azioni. Il titolo offre la modalità per giocatore singolo e PvP online in tempo reale e l’opportunità di sfidare Ammiragli di ogni parte del mondo.

Gunship Battle Total Warfare è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play