Flashback Mobile è un’avventura platform di stampo fantascientifico originariamente rilasciata nei primi anni 90 per varie console e PC.

Il gioco è ambientato nell’anno 2142 e impersonerete il giovane scienziato Conrad B. Hart a partire dal momento in cui si risveglia su Titano, una luna colonizzata di Saturno.

Il protagonista dovrà vedersela con nemici e rapitori in un mondo ostile pieno di pericoli cercando di combattere un insidioso complotto extra-terrestre che minaccia il pianeta.

Flashback Mobile presenta animazioni realistiche e sfondi interamente disegnati a mano ed è giocabile in tre livelli di difficoltà, sia in modalità classica del 1993 che in modalità attuale, con tutorial, modalità rewind, suoni e musiche migliorati e filtri post-FX.

Inoltre, questa edizione per Android mette a disposizione dei controlli di gioco ottimizzati per i dispositivi mobili, sia in modalità tocchi e swipe che tramite controller virtuale.

Flashback Mobile è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play