Noodlecake Studios ha sfornato titoli come Mikey Shorts, League of Evil e il famoso Super Stickman Golf! Quest’ultimo ha conquistato a pieno i giocatori Android e ormai la software house è riuscita a guadagnarsi la nostra fiducia, soprattutto quando si parla di golf.

La casa sviluppatrice ha lanciato un nuovo originale game che riprende il celebre Flappy Bird e lo trasforma in un gioco di golf: Flappy Golf. Abbiamo visto tanti, forse troppi, cloni dell’uccellino realizzato dal vietnamita, ma questa nuova variante non solo è originale, ma soprattutto coinvolgente e divertente.

Flappy Golf-gioco

Al posto di esserci un normale uccellino, abbiamo una sfera dotata di ali che a suon di flappate cercherà di raggiungere la buca. Dovrete colpire l’obiettivo utilizzando non troppi tap, solo in questo modo potrete vincere le stelle dorate e superare ogni record.

L’ambientazione di gioco non ha nulla a che vedere con quella del normale Flappy Bird, ma abbiamo colline, spazi verdi, buche di ghiaia, laghetti e molte altre zone che ricordano un classico campo da golf, ma non solo. Il gioco mette a disposizione molti percorsi differenti, ma per sbloccarli dovrete accumulare stelle.

Dallo store, inoltre, potrete cambiare il personaggio principale scegliendo tra tanti altri, come ad esempio una mela, un gettone o persino un pallone da calcio. Una versione originale e simpatica di Flappy Bird firmata da Noodlecake Studios.

[pb-app-box pname=’com.noodlecake.ssgflap’ name=’Flappy Golf’ theme=’discover’ lang=’it’]