Rebel Twins torna sul Play Store! Dopo averci fatto vestire i panni di un grassoccio ladro e quelli di un eroe alle prese con degli alieni, adesso ci permette di indossare i vestiti di una dolce donzella in Dragon Hills. Quante volte una bella principessa ha atteso l’arrivo del principe per essere salvata? Questa volta il pretendente non è stato molto gentile e la giovane donna non ha intenzione di fargliela passare liscia!

Una sorta di runner game che mixa le caratteristiche di giochi come Tiny Wings e Super Mega Worm, per permettervi di divertirvi moltissimo. La nostra particolare principessa, dopo essere stata abbandonata sulla torre, salta in sella ad un enorme drago e inizierà a rincorrere il principe per punirlo!

Dragon Hills-1

L’epica battaglia si consumerà su ambientazioni diverse ed il vostro fidato drago potrà sia correre lungo il tragitto, distruggendo quasi ogni cosa, oppure tuffarsi nel sottosuolo per poi effettuare alti salti. Dovrete prestare attenzione ai veleni, presenti soprattutto sotto terra, e ai Boss che lanceranno delle armi in grado di danneggiare il vostro animale da corsa.

Mentre aiutate la giovane principessa a portare a termine la sua vendetta, dovrete anche conquistare le monete dorate per acquistare power-up e pozioni magiche che vi permetteranno di resuscitare dopo lo scattare del game over.

Controlli semplici per un gioco divertente e dotato di una trama originale. Proprio grazie alla sua bizzarra storia, il titolo potrebbe conquistare i giocatori! Dragon Hills è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma occhio a non farvi tentare troppo dagli acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.rebeltwins.dragonhills’ name=’dragonhills’ theme=’discover’ lang=’it’]