Dota Underlords è un gioco di strategia basato su Auto Chess, la popolare mod di Dota 2 che ha attirato oltre 8 milioni di fan del popolare MOBA.

Il gameplay propone battaglie strategiche basate sugli scacchi con eroi da reclutare e potenziare da schierare nella scacchiera per salire di grado e dimostrare di essere degno di regnare su Guglia bianca.

Dota Underlords è un titolo multipiattaforma che condivide il profilo del giocatore su tutti i dispositivi e utilizza un innovativo sistema per offrire un’esperienza senza lag o rallentamenti.

Il gioco permette di cercare partite classificate, creare lobby e partite private e include anche una modalità offline che sfrutta una sofisticata IA con 4 diversi livelli di difficoltà.

Sono inoltre presenti le rotazioni stagionali che garantiscono un arricchimento costante dei contenuti di gioco con nuovi eroi, oggetti e sinergie.

Dota Underlords è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso foto elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play