Controlliamo un team di eroi nell’action-rpg Taichi Panda: Heroes

Forte del successo ottenuto dal predecessore, Snail Games ha rilasciato il nuovo capitolo di Taichi Panda.

Taichi Panda: Heroes è un action-rpg di stampo fantasy, che mantiene le caratteristiche simili a titoli come Diablo, tuttavia questo episodio è focalizzato sulla gestione di una team di tre personaggi e dovremo farli progredire nei livelli, sviluppare le loro abilità ed equipaggiarli a seconda dei vari contesti di gioco.

La grafica è molto dettagliata e il gameplay risulta vivace nei combattimenti, anche se alcune meccaniche di gioco sono state adattate in favore dei dispositivi mobili.

Taichi Panda: Heroes può essere giocato in modalità giocatore singolo e in multiplayer, ma purtroppo si sente la mancanza della localizzazione in italiano, visto che i dialoghi sono abbastanza frequenti nell’avventura.

Taichi Panda: Heroes è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top