I giochi usciti negli anni 90 e 80 tornano sul Play Store diventando, nuovamente, dei grandi successi. I titoli retro sono molto attesi dai giocatori, come ad esempio abbiamo apprezzato l’arrivo di PITFALL e Another World sui nostri dispositivi touchscreen. Adesso tocca a Canyon Capers, un gioco uscito nel lontano 1992 sviluppato da Crazy Moo Games, ritornare in vita!

Si tratta di un platform game vecchio stile in cui dovrete rivestire il ruolo del protagonista di nome Dino-Jr, che si avventurerà attraverso cavarne antiche, rovine e luoghi storici per raggiungere il suo obiettivo finale: recuperare il famigerato mollusco d’oro, fonte di ogni potere universale.

Canyon Capers

Un classico arcade semplice da imparare, ma difficile da padroneggiare. Canyon Capers per Android ci offre la possibilità di avventurarci in 50 missioni diverse e in ognuna dovrete raccogliere vari oggetti ed evitare le tante trappole. Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi, ognuno dotato di specifiche abilità che vi permetteranno di completare con facilità i vari mondi.

Il gioco è stato appositamente riprogettato per offrire una buona esperienza d’uso sui dispositivi touchscreen. Sarà inoltre possibile confrontare i propri risultati con quelli degli amici per riuscire a raggiungere la vetta della classifica dei migliori.

Per mettere in download Canyon Capers dovrete spendere 1,99 €.

[pb-app-box pname=’com.crazymoogames.CanyonCapers’ name=’CanyonCapers’ theme=’discover’ lang=’it’]