In questi ultimi mesi abbiamo notato l’incredibile successo di alcuni titoli che, secondo molti, non meritavano tutta quella fama. Non possiamo fare a meno di citare ancora una volta il celebre Flappy Bird, il gioco divenuto una vera e propria droga per tanti giocatori. Seguendo la scia dell’uccellino giallo, sul Play Store sono arrivati non solo cloni, ma tanti altri game minimal come 15 coins, One Touch Baseball e Bouncy Bit.

Oggi vogliamo presentarvi un altro gioco che non solo risulta estremamente essenziale, ma anche molto strano. Probabilmente non abbiamo mai visto un game del genere sul Play Store e molti l’hanno definito assurdo e noioso, mentre altri lo incoronano come bizzarro ma diverso dal solito!

BLAK (1)

BLAK è arrivato da poco sullo store del robottino verde e la sua interfaccia grafica è completamente nera. Qual è lo scopo di questo gioco? Il vostro compito sarà quello di toccare lo schermo quando diventerà bianco. Semplice, vero? L’unico problema è che il display potrebbe rimanere completamente nero per un secondo, per un’ora, per un giorno o per un mese! Il vostro dito dovrà essere perennemente pronto, ma la vostra pazienza potrebbe iniziare a vacillare presto.

Non manca la possibilità di mettere in pausa il gioco per staccarvi dal quadro nero e riprendere la vostra vita, ma di tanto in tanto potrete continuare la ricerca della schermata bianca.

Snervante, inutile, strano oppure originale? A voi la sentenza finale! BLAK è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.subfty.blak’ name=’Blak’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!