Spesso vi abbiamo parlato del noto jumper game Icy Tower che ci ha permesso non solo di apprezzare il suo capitolo originale e la sua seconda versione, ma anche di scoprire nuove varianti del gioco.

Poco tempo fa vi abbiamo parlato di Icy Tower 2 Temple Jump che fa divenire il protagonista un temerario avventuriero in stile Indiana Jones, ma recentemente è arrivata una nuova versione del game ancora più interessante: Icy Tower 2 Zombie Jump.

Dal titolo avrete già capito di cosa si tratta, il famoso jumper game ingloba una delle tematiche più amate degli ultimi tempi: i morti viventi. Gli zombie stanno avendo un fenomenale successo sia in televisione sia sul Play Store e, dunque, la casa sviluppatrice ha voluto approfittarne.

Lo scopo del gioco resta invariato: dovrete raggiungere vette sempre più alte senza precipitare. Questa volta, però, vivrete la vita che c’è dopo la morte. Lo stesso protagonista sarà uno zombie e l’intera ambientazione cambierà per essere “mostruosa”: tra le tante cose, le piattaforme su cui saltare saranno delle braccia verdi e non mancheranno molteplici fantasmi che accompagneranno il volo del non morto.

Il jumper game rimane identico al secondo capitolo, solo che risulta decisamente più “tetro”. Lo stile cartoon, ad ogni modo, lo rende divertente e assolutamente non spaventoso.

Potrete scaricare questo divertente gioco dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | Icy Tower 2 Zombie Jump