Se amate i jumper game, quasi sicuramente conoscerete il famoso Icy Tower che ha ottenuto moltissimo successo sul Play Store e non solo. La casa sviluppatrice, Free Lunch Design, ha deciso di lanciare una nuova versione del gioco che risulta molto simile al precedente titolo, ma questa volta dovrete saltare nel misterioso Tempio! Il game prende il nome di Icy Tower 2 Temple Jump ed è disponibile su Google Play a prezzo zero.

Lo scopo del gioco, come saprete, è molto semplice: l’obiettivo è solo quello di raggiungere vette sempre più alte senza precipitare mai nel vuoto. Questa torre e costellata da pedane che fungeranno d’appoggio per il simpatico protagonista di Icy Tower.

Niente comandi touchscreen, per muovere il personaggio dovrete solo oscillare il vostro dispositivo Android e, automaticamente, l’avventuriero effettuerà degli alti salti per spostarsi da una piattaforma all’altra.

Icy Tower 2 Temple Jump    Icy Tower 2 Temple Jump

In questo endless game non dovrete solo macinare metri, ma anche raccogliere i tanti oggetti presenti nello stage. Non solo dovrete rompere forzieri contenenti monete, ma potrete conquistare i power-up e i magici cubetti di ghiaccio che vi doneranno un regalo.

Tra i tanti potenziamenti, da acquistare e trovare, abbiamo l’utile ventosa che ci permetterà di camminare lungo la parete della torre, il razzo per raggiungere rapidamente vette sempre più alte e molto altro ancora.

La grafica del gioco è pulita, definita e colorata, anche se lo sfondo ripeterà quasi sempre la stessa ambientazione.

Icy Tower è un titolo molto famoso ed anche la versione Temple Jump ha già raggiunto un discreto successo. Se apprezzate i jumper game, il download gratuito è consigliato!

Google Play | Icy Tower 2 Temple Jump