Di runner game ce ne sono davvero molti sul Play Store, ma alcuni riescono ancora colpire il nostro interesse. Dopo aver ricevuto una segnalazione, la nostra rubrica di oggi è dedicata ad un’applicazione semplice, ma allo stesso tempo avvincente: Run. Gli sviluppatori di questo gioco sono gli stessi di Sheep Happens, un runner game che abbiamo già recensito, ma questa volta il gioco è abbastanza differente pur rientrando in un genere simile.

Vi troverete nello spazio in cui dovrete guidare un piccolo alieno grigio in degli assurdi corridoi sospesi nell’universo. Come sempre, avrete la possibilità di saltare tutti gli spazi in cui non è presente il pavimento, ma Run vi consente anche di camminare sulle pareti laterali! In realtà, incominciando a correre sui lati dei corridoi, questi ultimi diventeranno il pavimento del gioco. Se volete evitare spiacevoli mal di testa, vi consigliamo di non far girare eccessivamente e ripetutamente l’omino!

Ci troviamo dinnanzi ad un endless game in cui la missione principale sarà quella di correre senza precipitare nell’universo infinito e, inoltre, dovrete anche prestare attenzione ai pavimenti fragili che crolleranno non appena l’alieno li toccherà. Un gioco semplice che, se siete amanti del genere, potrebbe riuscire a conquistare il vostro interesse.

Run è scaricabile gratuitamente dal Play Store, quindi se apprezzate i runner game provate farvi una corsetta nello spazio!

[pb-app-box pname=’com.kongregate.mobile.run.google’ name=’Run’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!