App Nursery: Park Master

App Nursery: Park Master
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/unnamed-113.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/unnamed-113.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/unnamed-113.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/unnamed-113.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/unnamed-113.jpg"}, "title": "App Nursery: Park Master" }

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Park Master

Ci segnalano Park Master, sviluppato da xupeaceful, si tratta di un gioco in cui dovremo dilettarci nel parcheggiare la nostra automobile. Ci sono dei pulsanti sullo schermo e servo per avanzare e muovere lo sterzo, abbiamo un dato tempo per riuscire a parcheggiare perfettamente l’automobile. Si tratta di un buon passatempo, l’idea è buona ma manca completamente la fluidità. Da migliorare.

Pro
Passatempo carino

Contro
Fluidità da migliorare

Il nostro voto: 3/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: xupeaceful
Valutazione: 3,3
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 5.6 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.xupeaceful.parkmaster[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Google Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.