App Nursery: Fishing Diary

App Nursery: Fishing Diary
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: Fishing Diary" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Fishing Diary

Fishing Diary, sviluppato dallo stesso team di Defender, è un gioco nel quale dovremo semplicemente catturare dei pesci. Per farlo utilizziamo un cannone al centro dello schermo che lancia delle reti. Quando catturiamo pesci otteniamo delle monete, quando lanciamo le reti spendiamo delle monete, insomma i punteggi ed i risultati nel gioco si basano sui soldi guadagnati.

Nella parte superiore dello schermo ci sono le armi bonus come ad esempio le bombe, per utilizzarle basterà trascinare una di queste sui pesci che si vogliono catturare.

Con i soldi guadagnati si possono acquistare rifornimenti e potenziamenti, e lo si può fare anche con i soldi veri tramite pagamento in-app.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 13 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.droidhen.fish[/app]

Condividimi!