Alluris è un’avventura fantasy che riprende in parte il gameplay di Reigns in cui dovrete prendere delle decisioni scorrendo le carte che vi vengono proposte.

Lo scopo del gioco consiste nel salvare la città di Alluris viaggiando per il mondo salendo di livello e raccogliendo oggetti, indottrinando seguaci e sbloccando abilità.

Il titolo è giocabile con semplici swipe per trascinare le carte a sinistra o a destra in modo da prendere le varie decisioni che a volte possono essere tutt’altro che scontate.

La particolarità del gioco sta nel tipo di situazioni che dovrete affrontare che vanno dall’assaltare i dungeon e rubare bottini fino alla riparazione di carri rotti oppure al matrimonio con un la regina dei topi.

Alluris è disponibile per Android in inglese gratuitamente come demo con un acquisto in-app opzionale di € 5,49 necessario per sbloccare la versione completa.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.