Reigns Game of Thrones è un gioco simulativo-gestionale basato sulle carte in cui i giocatori assumeranno il ruolo dei personaggi più famosi della serie TV Il Trono di Spade, tra i quali Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e altri ancora valutando le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni.

Lo scopo del gioco consiste nello sconfiggere i rivali politici mantenendo l’equilibrio e il favore del popolo attraverso delle scelte che influenzeranno il destino della vostra fazione e dei personaggi che incontrerete.

Potrete imporre le vostre volontà scorrendo verso sinistra o verso destra le carte che verranno sottoposte alla vostra regale attenzione valutando attentamente le imprevedibili richieste del popolo di Westeros, incluse le questioni meno importanti, come le risse in taverna, con la facoltà di strappare la carta dei personaggi qualora si rivelino scomodi.

Il gioco vanta presenza della colonna sonora originale della serie TV, che certamente aumenterà l’immersione dei giocatori nelle varie vicende.

Reigns Game of Thrones è disponibile per Android al prezzo di € 4,29  senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto la trailer del gioco.