Partirà lunedì 23 gennaio la distribuzione delle nuove SIM 4G di Fastweb, conseguenza diretta del cambio di operatore avvenuto nelle scorse settimane. Abbandonata la rete Tre, Fastweb è infatti passata alla rete TIM, con conseguente cambio delle SIM telefoniche.

Cambia anche il prefisso che verrà assegnato alle nuove schede, con il passaggio a TIM viene adottato il numero 375, valido ovviamente in caso di nuove attivazioni. Non mancano le offerte, che sostanzialmente confermano quelle della vecchia gestione Fastweb.

Si parte dall’offerta tutto compreso che include Joy+Mobile 250, valida dal 23 gennaio al 5 marzo 2017. Mobile 250 offre minuti illimitati verso le SIM Fastweb, 250 minuti e 250 SMS verso tutti e 6GB di traffico Internet su rete 4G/LTE TIM.

Il costo sarà di 6 euro al mese per chi ha sottoscritto un’offerta di linea fissa e 10 euro per gli altri utenti. L’offerta fissa comprende traffico Internet illimitato e un profilo gaming al costo di 25 euro al mese con un vincolo di 24 mesi. Entrambe le tariffe richiedono l’addebito sul conto corrente o su una carta di credito.