Sono poche le novità che saranno introdotte da Fastweb nel nuovo listino che entrerà in vigore dal 23 gennaio. Oltre alle nuove SIM 4G di Fastweb Mobile di cui vi abbiamo parlato ieri, l’operatore si limita sostanzialmente a comunicare una serie di proroghe delle offerte attualmente attive.

Oltre a confermare che il prefisso 375 delle nuove SIM 4G che utilizzeranno la rete mobile di TIM, Fastweb conferma le promozioni Small Business che saranno valide fino al prossimo 5 marzo senza ulteriori novità, così come le offerte di rete fissa.

Il passaggio dalla rete Tre a quella TIM ha richiesto parecchio lavoro e le operazioni di migrazione delle vecchie SIM richiederà ancora qualche settimana dunque Fastweb ha scelto di non complicarsi ulteriormente la vita lanciando nuove promozioni per vecchi e nuovi utenti.

Ricordiamo comunque che è confermata l’offerta mobile più interessante, vali a dire quella Fastweb Mobile 250 che al costo di 10 euro offre 250 minuti, 250 SMS e 6GB di Internet, Vale la pena inoltre ricordare che gli abbonati di rete fissa potranno avere la tariffa mobile a soli 6 euro grazie agli scinti previsti dall’operatore.