Fastweb Mobile rimodula il costo di attivazione di due sue offerte per i punti vendita

Fastweb Mobile rimodula il costo di attivazione di due sue offerte per i punti vendita
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg"}, "title": "Fastweb Mobile rimodula il costo di attivazione di due sue offerte per i punti vendita" }

A partire dalla giornata di ieri, 28 gennaio 2019, l’operatore telefonico virtuale Fastweb Mobile ha deciso di applicare una piccola variazione a due sue offerte. Queste, chiamate Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, non hanno subito una rimodulazione del loro costo di rinnovo mensile, ma nella composizione del loro costo di attivazione. Infatti, se fino a oggi questo, presso un rivenditore fisico, era pari a 21 euro, di cui 5 euro erano per la SIM e i restanti 16 euro per la prima ricarica, adesso il costo della SIM passa a 10 euro lasciando però invariato il totale.

Se per quanto riguarda l’offerta Mobile Voce & Giga questo cambiamento possa risultare irrilevante per l’utente finale, lo stesso non si può dire per coloro interessati all’attivazione della Mobile Freedom. Quest’ultima, infatti, ha un costo mensile di 14,95 euro, quindi superiore al credito residuo dopo l’attivazione. Per tale ragione, il costo del primo mese sarà addebitato in fattura, mentre i restanti 11 euro resteranno come credito nella scheda.

Questo discorso, però, vale per l’attivazione delle due offerte solo mobile presso un rivenditore fisico, e non mediante l’acquisto online. In quest’ultimo caso e fino al 31 gennaio 2019, richiedendo l’attivazione con o senza contestuale richiesta di portabilità, si avrà la possibilità di usufruire del primo mese gratuito e della SIM in promozione a 0 euro anzichè 5 euro a ordine.

Vi ricordiamo che l’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 giga sotto rete 4G TIM al costo di 14,95 euro al mese per i nuovi clienti solo mobile, mentre la Mobile Voce & Giga prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 giga di Internet in 4G TIM a 10,95 euro al mese per i nuovi clienti solo mobile. Se si è già clienti di rete fissa Fastweb, scegliendo di attivare una di queste due offerte si potrà godere di un importante sconto sul loro costo mensile facendole scendere rispettivamente a 9,95 euro e 6,95 euro al mese.

Inoltre, è ancora disponibile la tariffa Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 giga di internet sotto rete 4G TIM a 2,95 euro per i nuovi clienti solo mobile o 1,95 euro per i già clienti di rete fissa Fastweb con costo di attivazione pari a 10 euro.

Cosa ne pensate di questo aumento del costo della SIM applicato da Fastweb Mobile? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!