Fastweb mette in palio nuovi regali niente mali con liveFAST, il suo programma di fidelizzazione gratuito. I clienti iscritti possono vincere un buono Amazon del valore di 100 euro. Come? Ve lo spieghiamo subito.

Il concorso per vincere un buono Amazon al giorno

Per partecipare, manco a dirlo, è necessario essere clienti Fastweb ed essere iscritti a liveFAST. Il concorso funziona così: dà la possibilità di vincere il buono di Amazon come premio istantaneo partecipando ogni giorno per tutto il mese di febbraio, perciò fino al 29.

A seconda dell’anzianità del proprio contratto si ha diritto a un tentativo al giorno, per i clienti da meno di un anno, due tentativi al giorno per chi ne ha meno di 4, tre tentativi al giorno per chi ne ha meno di 10, quattro per chi ha un contratto con Fastweb ultradecennale.

L’operatore telefonico estrae ogni giorno un buono Amazon di 100 euro fra i partecipanti, buono dalla durata di dieci anni a partire dall’emissione che i vincitori possono riscuotere entro sette giorni dalla notifica.

Altri premi di liveFAST

Non solo buoni per gli iscritti a liveFAST, perché c’è anche il programma PayBack su Wineowine, con il quale i clienti, acquistando dei vini su tale sito, possono ricevere coupon e punti extra da utilizzare con PayBack; e uno sconto del 40% sui prodotti dello store online Candyness.

E infine l’iniziativa di Omio, che fino al 30 aprile permette di ottenere un buono sconto di 10 euro su una spesa minima di 50. Il codice sconto è utilizzabile fino al 31 maggio sulla prima prenotazione e non è cumulabile con altri codici.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito web ufficiale del programma LiveFast.