Manca veramente pochissimo allo start della Wearable Tech Torino, la prima fiera europea dedicata interamente ai wearable device. E come avrete intuito sarà proprio qui da noi, in Italia, precisamente nella città della Mole.

Noi di TuttoAndroid come di consueto saremo in prima linea per raccontarvi tutto ciò che accade tra gli stand, durante i tanti workshop e talk organizzati. Si parlerà di tutto ciò che concerne la pervasività dei wearable device nel nostro quotidiano, dallo sport, alla medicina, fino agli smart textile con aziende leader che ci faranno immergere nel futuro. Ci saranno installazioni tecnologiche e potrete provare tutti i device più interessanti, anche in forma prototipale.

Siamo andati ad intervistare Davide Giordano e Sergio Bosio di JEToP, la junior enterprise del Politecnico di Torino da cui è partita l’iniziativa e che insieme a comune, consulta e regione ha organizzato l’evento. Nel nostro video vi spiegheranno da dove nasce l’idea, come sarà organizzata la fiera e quali saranno le novità da non perdere.

Sicuramente un evento molto interessante e per di più facilmente raggiungibile. TuttoAndroid sarà media partner ufficiale e darà un copertura completa dell’evento, seguiteci quindi per non perdervi le anteprime, il dietro le quinte e gli extra direttamente dal WTT.

Saremo ovviamente presenti tra gli stand ed avremo spazio e tempo per incontrarci con i nostri utenti, avremo sempre con noi qualche nuovo prodotto che stiamo testando, se volete vedere e provare i Google Glass, Nexus 6P, Nexus 5X, OnePlus X, Samsung Gear S2 e tanto altro, non vi resta che cercarci direttamente al padiglione 5 di Lingotto Fiere.

Tutti i dettagli per partecipare (ingresso gratuito) al WTT nel nostro articolo di presentazione.