Essential Phone PH-1: in arrivo una nuova colorazione

Nonostante le difficoltà incontrate dopo il lancio di Essential Phone PH-1 a causa di qualche bug e la risposta piuttosto fredda da parte degli utenti Android, il team di Essential ce la sta mettendo tutta per provare a risollevare le sorti di tale device.

Ricordiamo che i dati relativi alle vendite sono a dir poco preoccupanti: secondo IDC, infatti, dall’esordio sul mercato (avvenuto a luglio dello scorso anno) alla fine del 2017 Essential Phone PH1 avrebbe venduto soltanto 88.000 unità.

Prima di alzare bandiera bianca, pertanto, il team di Essential ha deciso di provare a lanciare una nuova colorazione dello smartphone, preannunciandola con un messaggio su Twitter e la seguente immagine:

Stando a quanto si apprende, la nuova variante cromatica del device sarà lanciata ufficialmente domani.

Cambierà solo il colore o ci sarà anche qualche piccola modifica hardware?

VAI: La recensione di Essential Phone PH-1

Fonte: Droid-life

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Se non dimezzano il prezzo non ne vendono neanche uno. Tra 10 giorni presentano i flagship con snap 845 e quindi l’835 diventa “vecchio” / “superato”.

Top