Mancano ormai pochi giorni all’inizio delle spedizioni di Essential Phone PH-1, lo smartphone della nuova compagnia di Andy Rubin, uno dei padri di Android. In attesa di scoprire il suo funzionamento dal vivo, e soprattutto se sarà acquistabile anche al di fuori degli Stati Uniti. L’annuncio che da settembre anche Amazon venderà il nuovo top di gamma ci fa ben sperare, ma bisognerà attendere comunicazioni ufficiali in merito per averne la certezza.

Nel frattempo è possibile ingannare l’attesa scaricando i wallpaper ufficiali del phablet, anche se per il momento sono disponibili a risoluzioni non particolarmente elevate. Le immagini, che trovate nella galleria sottostante, sono sei e partono dall’immagine in tonalità rossa che rappresenta lo sfondo di default di Essential Phone PH-1.

Se state cercando nuove immagini naturali da utilizzare come sfondo per il vostro smartphone, e non volete aspettare di vederle sullo schermo del nuovo smartphone, non vi resta che scaricarle e vedere l’effetto in prima persona.