Potrebbe sembrare strano che in tutti questi anni nessuno abbia pensato a sfruttare l’immagine di Chuck Norris per realizzare un videogioco. Eppure quello che arriverà tra qualche settimana sul Play Store, sarà a tutti gli effetti il primo videogame ufficiale nel quale potrete impersonare o meglio, aiutare, il mitico attore statunitense.

Il regalo arriva proprio in occasione del suo settantasettesimo compleanno, anche se dovremo attendere la fine di aprile per poter mettere le mani sul gioco finito. La meccanica sarà la stessa di Nonstop Knight del quale vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

Nonstop Chuck Norris, questo il titolo del gioco, è stato sviluppato dalla Flaregames e vi permetterà di aiutare il protagonista a superare gli ostacoli che gli si pareranno di fronte, facendolo crescere di livello per sbloccare nuove mosse speciali. Il tutto inframezzato da curiosità e gag sul leggendario attore.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente sul Play Store di Google entro la fine del prossimo mese anche se disporrà di acquisti in-app per velocizzare il progresso del gioco. Se vi state chiedendo se sia stato difficile per Chuck Norris convincere Flaregames a sviluppare un gioco basato sul suo personaggio, la risposta è no, come testimonia il video promozionale interpretato dal mitico Chuck in persona.