CoopVoce ChiamaTutti START: chiamate, SMS e Internet a 5 euro al mese

Se siete alla ricerca di una nuova tariffa economica per il vostro smartphone, CoopVoce potrebbe avere ciò che fa al caso vostro: stiamo parlando di ChiamaTutti START.

Si tratta di un’interessante offerta attivabile da lunedì 22 maggio fino al 25 giugno e che include 200 minuti di telefonate verso numeri nazionali (con tariffazione a secondi), 200 SMS nazionali, 1 GB di traffico dati sotto copertura 2G/3G di TIM, il tutto a un costo di 5 euro al mese.

Una volta superata la soglia mensile del traffico dati, sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta (32 kbps) oppure, pagando 3 euro al mese, sfruttare 2 GB aggiuntivi.

ChiamaTutti START è riservata ai clienti di altri operatori che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero e passare a CoopVoce. Chi è già cliente di questo operatore, invece, per attivarla deve pagare un costo aggiuntivo una tantum di 9 euro.

Per ulteriori informazioni sull’offerta sarà sufficiente visitare il sito dell’operatore a partire dal 22 maggio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • saetta

    inutili 200 sms ormai, magari 2 gb e 200 minuti sarebbe stata una ottima offerta

  • Ho quest’offerta da praticamente un anno e mi sto trovando benissimo, non sono mai riuscito a finire nè i minuti, nè gli sms nè internet :D

  • Shane Falco

    se avessero messo 2giga 100sms e 100minuti sarei passato subito a loro…

Top