ZenFone 2 e ZenFone Zoom sono dotati di una ZenUI rinnovata

I nuovi ZenFone 2 e ZenFone Zoom di ASUS sono dotati di una nuova interfaccia utente, che va sempre sotto il nome di ZenUI. Tuttavia, sono presenti numerose novità a livello funzionale e grafico, che fanno sì che sia ancora più intuitiva e completa.

Possiamo citare, ad esempio, ZenMotion, SnapView, Trend Micro Security e ZenUI Instant Updates, tutte funzioni volte a migliorare l’usabilità del dispositivo tramite gesture, maggior sicurezza e aggiornamenti costanti per le applicazioni proprietarie.

Inoltre, l’interfaccia è totalmente personalizzabile tramite temi, pacchetti di caratteri, icone e molto altro. Questa nuova versione debutterà a bordo dei nuovi dispositivi, che avremo modo di apprezzare sicuramente nelle prossime ore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiziano

    Davvero bravi,ma soprattutto il tutto ad un prezzo accessibile…non poco, visti i tempi in cui siamo.

  • francone

    Grande lavoro asus hardware e software… ma a livello estetico restiamo indietro. .

Top