ASUS sta facendo un lavoro strepitoso per ritagliarsi una fetta nel mercato mobile e lo sta facendo a suon di terminali e servizi. Oggi vogliamo segnalarvi un servizio disponibile da poco in Italia e che dimostra quanto il produttore taiwanese tenga al rapporto con la propria clientela.

ASUS ZenCare+, questo il nome del servizio di cui vi avevamo accennato l’esistenza alcune settimane fa, offre nei primi 365 giorni dall’acquisto la possibilità di riparare gratuitamente il vostro ZenPad o ZenFone guasto, come da garanzia, permettendovi però di ottenere un rimborso ari al prezzo di acquisto del dispositivo in oggetto. A questo punto molti potrebbero augurarsi che il loro dispositivo si guastasse, visto che non solo lo riavrebbero riparato, ma otterrebbero il rimborso totale del suo prezzo di acquisto.

La copertura di ZenCare+ non si ferma qui però: anche in caso di danni accidentali la sostituzione del dispositivo è completamente gratuita e verrà inviato un nuovo dispositivo uguale o equivalente. La promozione è valida per tutti gli ZenPad e ZenFone acquistati da Settembre fino al 31 Dicembre, a patto che la registrazione sul sito venga completata entro 15 giorni dall’acquisto.

Se avete acquistato un ASUS ZenFone potete attivare la vostra ASUS ZenCare+, completamente gratuita, visitando questo sito, mentre se avete acquistato uno ZenPad potete registrare la vostra garanzia supplementare a questo indirizzo.