A poco più di due settimane dall’apertura del Computex 2017, una delle più importanti fiere di elettronica asiatiche, emergono i primi dettagli sulla prossima generazione di smartphone ASUS. Seguendo la classificazione utilizzata per la propria gamma di notebook il produttore taiwanese dovrebbe proporre tre differenti smartphone.

Si parte da ASUS Zenfone 4 Max che dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato con schermo FullHD da 5,5 pollici, Soc Snapdragon 630 o 660 e una batteria da almeno 4000 mAh. Non dovrebbero mancare un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home frontale e una doppia fotocamera posteriore.

Mancano invece informazioni dettagliate sugli altri due modelli che dovrebbero però andare a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato (ASUS ZenFone 4) e nella fascia alta (ASUS ZenFone 4S). È dunque possibile che almeno uno dei due utilizzi uno Snapdragon 835 con 4/6 GB di RAM, seguendo l’attuale tendenza del mercato con schermi compresi tra i 5 e i 5,5 pollici.

Continuate a seguirci perché con l’approssimarsi del Computex 2017 i rumor si intensificheranno e potranno darci un’idea più precisa degli smartphone ce ci aspettano.