Mancano ormai due settimane al 4 gennaio 2017, data in cui a Las Vegas, in occasione del CES 2017, si terrà l’evento Zennovation di ASUS, il produttore taiwanese che promette interessanti novità. In un teaser molto breve, lungo appena 13 secondi, si vede chiaramente l’immagine stilizzata di un occhio, che fa pensare all’introduzione di una tecnologia legata in particolare all’iride.

Dopo Samsung, che ha fatto debuttare la tecnologia sullo sfortunato Galaxy Note 7, anche ASUS potrebbe adottare uno scanner dell’iride sui propri smartphone, anche se sembra difficile che nel corso dell’evento di gennaio venga presentata una nuova generazione di Zenfone.

Sono infatti passati poco meno di sette mesi dall’introduzione della serie Zenfone 3 per cui il produttore taiwanese potrebbe limitarsi ad annunciare un nuovo terminale dotato di riconoscimento dell’iride oppure annunciare di essere al lavoro su una versione evoluta della tecnologia che potrebbe arrivare con la nuova generazione di smartphone Zenfone.

IN attesa di conoscere maggiori dettagli, che potranno certamente emergere prima del 4 gennaio, vi lasciamo al breve video dedicato a Zennovation.