Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, ma oggi le specifiche tecniche di ASUS ZenFone 4 Pro, top di gamma di ASUS che sarà presentato a breve, vengono confermate interamente da GFXBench.

ASUS ZenFone 4 Pro dovrebbe essere grande e montare un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, che dovrebbe essere animato da 6 GB di RAM e da un SoC Snapdragon 835 con CPU octa core da 2,4 GHz.

La memoria interna di archiviazione dovrebbe essere da 64 GB, ma immaginiamo che ci saranno anche altri tagli e che sarà espandibile, e le due fotocamere, anteriore e posteriore, dovrebbero essere da 8 e 12 MP.

Il sistema operativo, ovviamente, dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat, per cui non dovrebbe essere lanciato con l’ultima Android 8.0. ASUS ZenFone 4 Pro, dunque, non dovrebbe farsi mancare proprio niente.

Nessuna novità per il prezzo, che dovrebbe essere, secondo indiscrezioni precedenti, di 650 dollari. Non sembra niente male, dunque, questo ASUS ZenFone 4 Pro, ma siamo sicuri che tutto dipenderà dal prezzo in euro.