Dopo i rumors su un possibile ASUS ZenFone da 5,5″, che dovrebbe essere presentato a Gennaio, ritorna su GFXBench un modello già visto qualche tempo fa, ASUS X002. Vi avevamo anticipato che il SoC all’interno del nuovo ZenFone avrebbe potuto essere diverso da quello dei predecessori e questo nuovo benchmark lo conferma.

La linea precedente, comprendente ASUS ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6, utilizzava processori Intel mentre è stato confermato che il nuovo ASUS X002 monterà un SoC MediaTek MT6732 a 64 bit, composto da una CPU quad core Cortex A53 e una GPU Mali T670, con supporto alle reti LTE.

Le altre specifiche tecniche, ricordiamo, comprendono un display da 5″ 720×1280, 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 8MP. Questo nuovo smartphone potrebbe essere stato pensato da ASUS come una versione “Selfie” di ZenFone, grazie anche alla fotocamera frontale da 5MP. Sul fronte software nessuna novità clamorosa, con la conferma di Android 4.4 KitKat. Potete trovare tutte le specifiche rilevate da GFXBench nell’immagine qui sotto.

Specs-from-the-GFX-Benchmark-site

 

Via