ASUS ZenWatch 3 nelle prime immagini (Aggiornato: primo render)

Solo qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza delle prime informazioni su ASUS ZenWatch 3, il futuro smartwatch del noto produttore taiwanese, grazie ad un’immagine emersa dalla FCC (Federal Communications Commission); oggi ecco che il dispositivo si mostra nelle prime immagini, confermando il display rotondo.

Come potete vedere nelle immagini sotto, infatti, ASUS ZenWatch 3 abbandonerà probabilmente la strada dei suoi predecessori in favore di un design simile a quello di Moto 360; a differenza dello smartwatch di Motorola, però, non dovrebbe essere presente una vera e propria stazione di ricarica “ad appoggio”, sostituita da un anello magnetico dove si vedono i pin per la connessione.

Dalle immagini sono inoltre ben visibili 3 pulsanti nel lato destro del quadrante, con i quali sarà possibile accedere alle varie funzionalità; presente la connettività Bluetooth 4.2 e il WiFi, mentre il dispositivo non dovrebbe possedere una propria rete cellulare e per questo richiedere la connessione con uno smartphone.

Il modello ritratto nelle immagini da anche un’idea delle colorazioni che potrebbero arrivare sul mercato (anche se potrebbe invece trattarsi solamente di una colorazione per i dispositivi in fase di test), un mix di nero lucido/opaco e oro.

ASUS non ha ancora rivelato nulla su ZenWatch 3 e per questo vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con il beneficio del dubbio; che ne direste se ZenWatch 3 fosse effettivamente come quello che vedete in foto?

Aggiornamento del 19 agosto: grazie ad una versione beta di ZenWatch Manager, ora possiamo dare uno sguardo al primo render di ZenWatch 3. Confermati quindi i tre tasti laterali e il display rotondo.

zenwatch-3-render

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TWD-Glenn

    Anche nel secondo render è veramente brutto.

  • silvio

    Se fosse questo sarebbe davvero parecchio brutto

Top