Due nuovi dispositivi ASUS si aggiungono alla lista di quelli abilitati alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky con almeno un anno di anzianità di accedere alla visione di oltre 30 canali in mobilità e di una videoteca con migliaia di titoli disponibili on demand.

Si tratta di ASUS ZenPad 10 Z300C e ASUS ZenPad 10 Z300CG (che abbiamo recensito), dotati di connettività WiFi (entrambi i modelli) e 3G (solo il modello CG) che permetteranno di fruire dei contenuti Sky in qualsiasi condizione e situazione. La qualità delle immagini è garantita dalle tecnologie ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che offre una elaborazione delle immagini simile a quella presente nelle TV di fascia alta.

Gli ASUS Zenpad 10 sono inoltre dotati di altoparlanti stereo che garantiscono un’ottima resa sonora grazie alla tecnologia DTS-HD Premium Sound, mentre con DTS Sound Studio l’audio stereo viene trasformato in un surround virtuale apprezzabile ancora di più utilizzando un paio di buone cuffie.

Entrambi i tablet sono già disponibili sul mercato ad un prezzo compreso tra i 199 e i 229 euro, mentre Sky Go può essere scaricato tarmite ASUS Plus, la vetrina ASUS sul Play Store di Google.