Questo sito contribuisce alla audience di

Asus Zenfone Selfie ora anche con 128 GB di memoria interna

Non è passato molto da quando abbiamo recensito l’Asus Zenfone Selfie, il medio gamma della casa taiwanese che suscita molto interesse per il suo rapporto qualità/prezzo.

Asus, tuttavia, ha deciso ancora di puntare su Asus Zenfone Selfie realizzando una versione in edizione limitata con ben 128 GB di memoria interna. Il modello più performante dello smartphone si differenzia dall’edizione normale (2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna) per la presenza di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Quest’edizione limitata potrà contare invece su 3 GB di RAM e 128 GB di storage.

Le altre specifiche rimangono invariate e ve le riassumiamo brevemente: CPU Snapdragon 615, display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera frontale da 13 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Non sappiamo ancora il prezzo di Asus Zenfone Selfie Limited Edition e per il momento verrà destinato solo al mercato cinese. Non mancheremo di segnalarvi qualora questo dispositivo dovesse raggiungere anche il nostro continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top