Tornano gli sconti sullo store di ASUS e stavolta le promozioni sono piuttosto appetitose perché tagliano, e di parecchio, il cartellino del prezzo di ASUS ZenFone 5Z, specie nella configurazione base 6-64 GB.

Sappiamo come il negozio online del produttore taiwanese non sia nuovo a sconti allettanti, ma stavolta c’è andato giù pesante con i saldi destinati al vecchio top di gamma annunciato al Mobile World Congress 2018.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del fiore all’occhiello di ASUS di due anni fa: uno smartphone con lo Snapdragon 845, un comparto fotografico degno di nota e un display da 6,2 pollici. Ma soprattutto parliamo di un dispositivo che a livello software ha già da un pezzo Android 10, a differenza di altri dispositivi ben più recenti.

Comunque, lo store proprietario lo ha appena messo in sconto a un prezzaccio, specie nella configurazione base con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che, udite udite, è acquistabile a 239 euro dai 349 euro precedenti con uno sconto del 32%.

Lo potete acquistare in Midnight Blue e Meteor Silver con i link qui sotto; vi ricordiamo che la spedizione è gratuita.

Vai a: recensione ASUS ZenFone 5Z