ASUS ZenFone 5 Lite potrebbe avere un display da 6 pollici e un processore Qualcomm

Dopo il recente annuncio dell’arrivo in Italia di ASUS ZenFone Max Plus, nuovi indizi riguardano la prossima serie della famiglia di smartphone ASUS prevista per il 2018. In dettaglio, i rumor trapelati oggi parlano del nuovo ASUS ZenFone 5 Lite.

Lo smartphone Android dell’azienda taiwanese è stato già certificato in Russia e, stando a quanto riporta l’immagine seguente, si dovrebbe trattare di un dispositivo di fascia media. Fra le poche informazioni pervenuteci si parla di uno schermo da 6 pollici (in 18:9?) e di un processore firmato Qualcomm.

Al momento, non c’è altro a riguardo. Preme però segnalare che, in materia di lancio e disponibilità, il nuovo medio gamma di ASUS siglato come ZC600KL dovrebbe risultare in linea con le indiscrezioni trapelate riguardanti la serie ZenFone 5. Ciò vuol dire che le parole del CEO dell’azienda taiwanese, Jerry Shen, concernenti una presentazione prevista per marzo, riguardano di conseguenza anche l’ASUS ZenFone 5 Lite.

A ogni modo, per ora non si conoscono ancora delle date precise e non si sa, soprattutto, se la famiglia ZenFone 5 godrà proprio di una presentazione tutta sua, o verrà semplicemente introdotta all’interno di una delle giornate del prossimo Mobile World Congress (MWC) che si terrà a Barcellona fra il 26 febbraio e il primo marzo 2018.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tito73

    Altro padellone…qui in Svizzera Asus mobilephones non esistono proprio comunque!

Top