In attesa della presentazione, che avrà luogo fra poco più di una settimana, è tempo di dare un’occhiata a qualche specifica tecnica e ai prezzi di ASUS ZenFone 4 e ASUS ZenFone 4 Pro.

Le informazioni provengono da Roland Quandt‏, fonte molto affidabile e precisa, e quindi meritano senz’altro attenzione, anche se, ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni perché non provenienti da ASUS.

ASUS ZenFone 4 Pro (ZS551KL) dovrebbe montare 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna di archiviazione e un SoC Snapdragon 835 e costare 650 dollari. Difficilmente ASUS rispetterà il cambio dollaro-euro, per cui non aspettatevi di vederlo a 550 euro.

ASUS ZenFone 4 (ZE554KL), invece, dovrebbe montare 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna di archiviazione e un SoC Snapdragon 630 e costare 400 dollari. Stesso discorso qua, difficilmente lo vedremo a 339 euro.

ASUS ZenFone 4 e ASUS ZenFone 4 Pro dovrebbero posizionarsi quindi, rispettivamente, nella fascia media e alta del mercato, così da offrire una scelta a chiunque. E voi, quale dei due state aspettando?