ASUS ZenFone 3S Max è ufficiale con una batteria da 5’000 mAh

ASUS ZenFone 3S Max è divenuto ufficiale oggi, come previsto, e si presenta come la variante con un’autonomia maggiore dell’ASUS ZenFone 3 Max, smartphone in commercio da noi da un po’ di tempo.

Le caratteristiche dei due, infatti, sono molto simili, ad eccezione della batteria. ASUS ZenFone 3S Max monta un display da 5,2″ con risoluzione HD, un SoC MT6750 con CPU octa core da 1,5 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile, due fotocamere da 13 e 8 MP e Android 7.0 con ZenUI 3.0.

E’ dotato, inoltre, del supporto al dual-SIM, di un lettore di impronte digitali e, soprattutto, di una batteria da 5’000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia di altissimo livello e superiore a quella garantita dal modello standard.

ASUS ZenFone 3S Max sarà disponibile all’acquisto, solo in India per ora, nei colori oro e nero al prezzo di 14.999 Rupie indiane, che corrispondono a circa 208 Euro. Ne riparleremo se dovesse essere lanciato in Italia.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top