La prossima settimana ASUS lancerà ufficialmente lo Zenfone 3s Max (ZC521TL), device al centro di qualche indiscrezione negli ultimi tempi e variante del già commercializzato Zenfone 3 Max (qui la recensione).

Il produttore asiatico ha scelto l’India per l’esordio ufficiale dello smartphone, programmato per martedì 7 febbraio. A caratterizzare l’ASUS Zenfone 3s Max è soprattutto la sua super batteria da 5.000 mAh, ideale per chi desidera utilizzare il proprio device tutto il giorno senza limiti e senza il timore di non arrivare a cena con il telefono ancora acceso.

Tra le altre feature di ASUS Zenfone 3s Max troviamo un display da 5,2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6750, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed Android 7.0 Nougat (ovviamente con l’interfaccia personalizzata dal produttore taiwanese).

Restiamo in attesa di informazioni circa l’eventuale commercializzazione di ASUS Zenfone 3s Max anche nei mercati europei.