In attesa dell’arrivo in estate di ZenFone 4, ASUS sarebbe pronta a presentare un nuovo dispositivo di fascia bassa: si tratterebbe di ZenFone 3 Go, smartphone entry-level che – ha sottolineato il CEO dell’azienda – avrà il compito di mantenere alte le vendite prima del lancio di ZenFone 4.

ASUS ZenFone 3 Go rappresenta la miglior soluzione per chi vuole spendere poco, senza rinunciare a specifiche di buon livello: display HD da 5″Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel. Nessuna informazione invece sulla capacità della batteria, ma ASUS sottolinea le sue potenzialità in ambito multimediale: è presente dual MEMS Mics per videochat chiare e senza “rumore” e FIVE-magnet speakers per un audio di qualità.

ASUS ZenFone 3 Go dovrebbe essere disponibile in colorazione blu, gold e rose gold ad un prezzo che si avvicina a 150 euro. A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di ASUS su specifiche tecniche e disponibilità in Italia. Sareste interessanti ad acquistarlo?