ASUS ZenFone 2 vs Galaxy Note 4 vs HTC M8 in un confronto fotografico “al buio”

Durante il 2014, ASUS è riuscita a ricostruire la propria immagine attraverso la linea ZenFone: mid-range piacevoli esteticamente, dal prezzo competitivo e dotati di una UI curata ed intuitiva.

L’azienda taiwanese cerca, così, di aprire nel migliore dei modi questo 2015; presentati ZenFone 2 e ZenFone Zoom, rispettivamente il primo smartphone con 4GB di RAM ed il device più sottile dotato di zoom ottico, iniziano i primi test per comprendere appieno la bontà di questi modelli “da record”.

Oggi parleremo del reparto multimediale di Zenfone 2, top di gamma da 199$: dotato di un sensore da 13 Megapixel a cinque lenti, obiettivo con apertura f/2.0, flash a doppia tonalità, potrebbe essere una buona alternativa a due dei principali contendenti nel panorama Android, ossia Galaxy Note 4 e HTC M8.

La redazione di PhoneArena è rimasta piacevolmente colpita dallo ZenFone; le foto sono state scattate  in condizioni di scarsa luminosità, dato che ASUS ha insistito molto su questa peculiarità della fotocamera, chiamata pixelmaster. Infine, considerando il prezzo, possiamo apprezzare foto molto valide.

A voi il giudizio finale:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciro

    in condizioni di buio assoluto non sembrano esserci paragoni, ma con la luce non si leggono le scritte. Onestamente preferisco la fotocamera del Note 4. Poi bisogna anche vedere il prezzo di lancio, i 200 euro di cui parlano tutti dovrebbero essere per chi lo compra con contratto. Non penso costerà meno di 500-600euro…

  • Elver Sofort Bassani

    belle? mmm…. spara la luminosità e si mangia un sacco di dettagli che con il note4 si notano!!!

  • asus è asus, non ci sono cazzi! una garanzia

  • jonny76

    Mah…per valutare avrei preferito essere con i miei occhi e poi fare un paragone…

  • Gianma

    Notevoli (specie pensando al prezzo) le foto di questo Zenfone2, soprattutto in condizioni di buio “assoluto”. Quando invece ci sono diversi fonti luminose mi sembra si “bruci” un po’ (foto 1 e 3). Qualcuno sa come se la cava il suo processore Intel Atom Z3580 quad core @2,3 GHz a 64 bit? Commercializzazione prevista?

  • Haduken2g

    WOW.
    Sei mio, Zenfone.

Top