Asus continua con la pubblicazione dei suoi teaser riguardo i nuovi dispositivi che presenterà all’IFA 2013. Durante la giornata di ieri abbiamo visto un’infografia pubblicata su Facebook nella quale l’azienda lasciava intendere che avrebbe presentato 3 dispositivi in uno, mentre nell’immagine pubblicata da poche ore si può chiaramente vedere come ci sia in bella mostra un nuovo tablet.

asus_teaser

In particolare, non si tratta di un tablet qualsiasi ma un tablet con a bordo Android, come si può scorgere dalla barra delle notifiche presente nell’immagine. Probabilmente si tratta di un nuovo tablet da 10 pollici, o comunque con diagonale superiore ai 7 pollici, anche se non sono stati resi noti dettagli a riguardo.

Forse si tratta proprio del tablet di nuova generazione della famiglia Infinity che aprirà la strada anche a tutti gli altri della stessa famiglia che Asus potrebbe lanciare durante la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, oppure si tratta del nuovo tablet facente parte della famiglia Transformer Pad. Adesso è ancora presto per dirlo ma come sempre Asus è sempre stata molto riservata ed ha sempre fatto trapelare pochissime informazioni sui suoi nuovi dispositivi.

Anche questo device è atteso per l’IFA 2013, come mostra anche l’immagine pubblicata da Asus su Facebook che ci invita ad attendere altri 4 giorni per scoprire le novità. Naturalmente noi saremo presenti all’evento e vi mostreremo in anteprima i nuovi device che saranno presentati.

Via