I vari modelli della famiglia ASUS Zenfone 2 rientrano indubbiamente tra gli smartphone più interessanti del momento, forti di un rapporto qualità/prezzo con cui solo pochi altri dispositivi sono in grado di competere.

Nelle scorse ore il produttore asiatico ha reso noto di avere nuovi smartphone pronti ad ampliare questa fortunata gamma, a partire da ASUS Zenfone 2 Deluxe e ASUS Zenfone 2 Laser.

Il primo non presenta particolari differenze rispetto alla versione standard, eccezion fatta per la scocca posteriore caratterizzata da un design con taglio 3D. Questo modello sarà disponibile con RAM fino a 4GB e memoria integrata fino a 128GB.

L’ASUS Zenfone 2 Laser, invece, presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD e vetro Corning Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, una batteria da 2.400 mAh.

I due nuovi modelli di ASUS dovrebbero esordire in India mentre al momento non sono disponibili informazioni sull’eventuale commercializzazione in altri mercati. Staremo a vedere.

Via