Con un post sulla propria pagina Facebook ASUS ha annunciato una promozione sul recente ZenFone 4 Max. A coloro che lo acquisteranno tramite lo shop ufficiale verrà regalato ZenTripod, un accessorio quasi indispensabile per massimizzare la resa delle due fotocamere da 13 e 5 megapixel in ogni condizione di luce.

Il treppiede potrebbe far gola agli appassionati di fotografia considerato che per la realizzazione ASUS si è affidata a Manfrotto, azienda leader in questo genere di accessori. ZenTripod vanta una costruzione in alluminio e un morsetto universale ammortizzato con vite standard da 1/4 di pollice che lo rende compatibile con le fotocamere “vere e proprie”.

Il cavalletto pesa 257 grammi e si ripiega occupando appena 25 centimetri, fattori determinanti quando lo si vuole portare con sé senza troppi sacrifici. Inoltre il meccanismo Twist-to-turn-or-Tilt lo rende completamente regolabile (fino a 360 gradi), in modo da posizionare lo smartphone al meglio e catturare immagini che senza l’ausilio di un supporto risulterebbero mossi.

ZenTripod viene venduto sullo shop di ASUS per 39.90 € ma, come detto, verrà regalato a coloro che, disposti a spendere 229 € per l’acquisto di un ASUS ZenFone 4 Max, inseriranno il codice promozionale #welovephotoitaly.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone 4 (ZE554KL): tutto in perfetto ordine ma poca personalità